Tra pochi giorni termineranno ufficialmente le riprese di Fast & Furious 8.

Per celebrare la fine della produzione, ecco un messaggio condiviso sulla pagina del film assieme a una foto di gruppo con il ricco cast. Il post svela inoltre che il primo trailer del film arriverà a dicembre.

Come ultimo post, tutti noi della Fast Family volevamo ringraziarvi per esservi uniti alla corsa assieme a noi durante questi epici giorni di riprese.

Abbiamo iniziato a Cuba e poi ci siamo spostati in Islanda, a New York e ad Atlanta. Ora che ci prepariamo agli ultimi giorni di produzione volevamo cogliere l’occasione per esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno lavorato così duramente in questi 100 giorni per regalarvi un film che si rivelerà un altro incredibile episodio della saga. Tutto quello che facciamo deriva dalla nostra comune passione nel darvi il meglio del meglio.

Grazie a Vin, che è stato con noi sin dall’inizio del viaggio, prima come attore e poi come produttore…

Grazie al cast di tutti e gli otto i Fast:

Michelle, che è stata con noi fin dall’inizio…

E a tutti coloro che si sono uniti a noi in corso d’opera: Tyrese e Chris a Miami per il secondo film; Dwayne e Elsa, a Rio per il quinto; Jason, Nathalie e Kurt per l’ultimo film; grazie alle nuove reclute Charlize, Scott, Kristofer e Helen…

E naturalmente al nostro fratello che continua a ispirarci, Paul.

Estendiamo la nostra gratitudine al nuovo regista F. Gary Gray, ai produttori Neal Moritz e One Race Films, allo sceneggiatore Chris Morgan e alla centinaia di componenti della troupe che si sono fatti il culo per questo film.

Tutti noi prendiamo molto seriamente il lavoro su Fast & Furious e siamo decisi a stupire il mondo ancora una volta. Ci vediamo a dicembre per un primo sguardo a quello che abbiamo creato per voi.

— Vostra, Fast Family

Fast 8

 

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate