Transformers: the Last Knight, il nuovo look di Bumblebee in un concept art

Bumblebee
Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
È Michael Bay in persona a diffondere in rete (via Twitter) un nuovo concept di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del franchise le cui riprese sono attualmente in corso.

Nel concept art, che potete ammirare qui sotto, possiamo dare uno sguardo al nuovo look di Bumblebee, l’iconico Autobot apparso in ogni capitolo del franchise:

 

 

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins e Santiago Cabrera.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week