Nonostante i nomi di Ray Stevenson, Zachary Levi e Tadanobu Asano fossero assenti nell’annuncio del cast all’inizio della produzione di Thor: Ragnarok, è difficile pensare che i Tre Guerrieri siano assenti dal terzo film della saga.

Il sospetto è che gli attori abbiano almeno un cammeo, sospetto che oggi viene rinforzato dalla presenza di Ray Stevenson (Volstagg) e Tadanobu Asano (Hogun) nella zona della Gold Coast in Australia, dove si stanno svolgendo le riprese della pellicola. Asano ha infatti pubblicato una foto su Instagram, mentre Stevenson è invece presente in una foto dello studio di tatuaggi PunkturedTatto, che ha commentato: “Guardate chi ha fatto un salto nel nostro studio della Gold Coast per farsi un tatuaggio durante le riprese di Thor”. Per quanto riguarda Zachary Levi (Fandral), non sappiamo se l’attore sia già in Australia ma al Comic-Con di San Diego lui stesso ha dichiarato che sarebbe stato sul set. Jaime Alexander, invece, ha più volte detto ai fan di non poter rilasciare alcun commento su una sua eventuale partecipazione al film, il che ovviamente lascia ben sperare nel ritorno di Lady Sif.

 

 

View this post on Instagram

Hello Australia?

A post shared by 浅野忠信 (@tadanobu_asano) on

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate