Dwayne Johnson ha annunciato su Instagram di aver terminato ufficialmente le riprese di Fast & Furious 8. L’attore non ha aggiunto alcun chiarimento alle dichiarazioni dell’altro giorno, che lasciavano intendere problemi con l’attore e produttore Vin Diesel, anche se la sua assenza dai ringraziamenti non fa che gettare benzina sul fuoco.

Johnson, dopo una brevissima pausa, si dedicherà al nuovo Jumanji, che a quanto pare NON sarà un reboot ma una sorta di sequel:

Ho finito alla grande e sono pronto per il prossimo progetto. Ho ufficialmente finito con Fast and Furious 8. Grazie al regista F.Gary Gray per la sua visione e per l’esecuzione. Grazie alla Universal per essere uno straordinario partner come sempre, grazie a tutti i miei amici del cast per il loro impegno giornaliero. Scott Eastwood sei un belloccio! Natalie Emmanuel ho una Budweiser fredda da offrirti e Tyrese Gibson continui ad avere il sorriso e la fronte più grandi che abbia mai visto! E un enorme grazie a tutta la troupe – l’ossatura del nostro mestiere. Le vostre belle parole hanno significato moltissimo perme ieri sera – grazie! Alla fine, è stata una corsa, come capita sempre con i grandi team: abbiamo spaccato e faremo un film davvero straordinario. Sono fiero dell’intera famiglia Fast. E adesso tra due settimane mi incontrerò con i miei vecchi amici Kevin Hart e Jack Black e avremo l’onore di presentare a una nuova generazione lo straordinario mondo di Jumanji. Per la cronaca: non sarà un reboot, ma una sorta di continuazione della storia del primo film. Sembriamo tre gemelli quando stiamo insieme! Sarà davvero divertente.

Vi ricordiamo che le riprese di Fast & Furious 8 erano iniziate a fine aprile a Cuba.

 

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2012.

 

 

 

 

 

 

Classifiche consigliate