Come avvenuto per Captain America: The Winter Soldier e per Captain America: Civil War, anche Avengers: Infinity War conterrà un particolare cammeo di uno dei protagonisti di Community, serie della NBC (passata poi su Yahoo! Screen) a cui i registi Anthony e Joe Russo sono molto legati.

Parlando con CinemaBlend i fratelli Russo hanno confermato tale avvenimento:

Siamo esattamente in quella fase della pre-produzione in cui iniziamo a pensare a questo tipo di cose, in questo momento stiamo cercando il giusto ruolo per il prossimo cammeo.

I fan possono aspettarsi un apparizione direttamente dal cast di Community?

Sì, assolutamente. Dobbiamo continuare su questa scia.

Nel primo titolo appare Danny Pudi, mentre nel secondo Jim Rash.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate