Durante l’evento “Power of Young Hollywood” Variety ha avuto modo di parlare con Nicholas Hamilton (Captain Fantastic, La Torre Nera) della produzione di It, il nuovo adattamento cinematografico dell’opera letteraria di Stephen King diretto da Andy Muschietti.

Hamilton, che nel film presta il volto al bullo Henry Bowers, ha dichiarato: “Ci sono delle scene che ho dovuto fare davvero raccapriccianti, anche se questo mi ha dato la possibilità di mostrare il mio lato psicopatico, è stato molto divertente”. E poi ha aggiunto: “Credo che sia uno dei film più terrorizzanti che il pubblico possa mai vedere”.

Inoltre qui di seguito potete vedere delle nuove immagini scattate sul set canadese del film da CBM.com:

 

It - set by CBM

It - set by CBM

It - set by CBM

It - set by CBM

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

La release del film è fissata all’8 settembre 2017.

Classifiche consigliate