Durante una lunga diretta Facebook, Vin Diesel ha svelato un interessante aneddoto su Fast & Furious, e in particolare sul ruolo dell’Agente Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson (con il quale l’attore e produttore sembra aver avuto qualche contrasto negli ultimi tempi).

Sembra che inizialmente la parte dovesse andare a un attore completamente diverso:

All’epoca del quinto film, vi chiesi “secondo voi con chi dovrei lavorare?” Il motivo per cui abbiamo coinvolto Dwayne Johnson in Fast Five siete voi. C’era una ragazza di nome Jen Kelly che disse “Sarebbe bellissimo se lavoraste insieme”. Abbiamo affidato a Dwayne il ruolo che inizialmente era stato scritto per Tommy Lee Jones, ed è stato fantastico in quella parte.

L’attore ha ringraziato i fan anche per aver contribuito a convincere lo studio a far tornare dai morti Letty (Michelle Rodriguez) e averlo ispirato nel contattare Jason Statham per la parte di Deckard Shaw:

Aspettate di vederlo in Fast 8. Ha una parte davvero fantastica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono tenute a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate