Solo qualche ora fa abbiamo segnalato che le riprese di Transformers: the Last Knight si sono spostate in Scozia. Tra una fase e l’altra della colossale produzione, però, il regista Michael Bay ha trovato anche il tempo di fare un salto a Parigi per dirigere la campagna natalizia di Victoria’s Secret, noto marchio di lingerie con il quale collabora spesso (non è un caso che Megan Fox sia stata sostituita dalla modella Rosie Huntington-Whiteley in Transformers 3).

Durante il weekend le modelle Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge hanno condiviso sui social alcune immagini dietro le quinte della campagna, realizzata al Teatro dell’Opera di Parigi e in altre location nella capitale francese, che ha coinvolto anche le modelle Martha Hunt e Lais Ribeiro. Nelle foto e nei video vediamo Bay impegnato a girare, e le modelle con indosso le iconiche ali di Victoria’s Secret.

Negli anni Bay ha diretto numerosi spot del marchio, e nel 2009 ha realizzato la campagna natalizia intitolata “A Thousand Fantasies”.

 

View this post on Instagram

Photo bombed by Taylor. Paris France

A post shared by Michael Bay (@michaelbay) on

https://www.instagram.com/p/BJVyepqh8c2/

View this post on Instagram

Michael Bay with TAYLOR ON A HORSE ??? @taylor_hill

A post shared by Amber from London (@victoriassecretpix) on

 

Terminate le riprese della campagna, Bay si è spostato in Scozia per seguire la produzione di Transformers, come vi raccontavamo ieri. Eccolo in un video dal set:

 

View this post on Instagram

Filming resumes. UK. Transformers

A post shared by Michael Bay (@michaelbay) on

 

 

 

Classifiche consigliate