Secondo l’Hollywood Reporte Sarah Paulson, la star di American Horror Story e di American Crime Story, sarebbe entrata a far parte del cast di Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven che verrà diretto da Gary Ross (Hunger Games).

Del cast, ricordiamo, fanno parte anche Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e la star dell’hip-hop Awkwafina.

A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch.

Il nuovo film, attualmente intitolato Ocean’s Eight (si presume che le protagoniste saranno 8 invece che 11), sarà uno spin-off del franchise con George Clooney. Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.

Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e Clooney in veste di produttori.

Classifiche consigliate