Prosegue la corsa dell’Era Glaciale: in Rotta di Collisione verso la vittoria nel weekend al box-office italiano. Il film d’animazione ieri ha raccolto mezzo milione di euro, per un totale di 3.1 milioni di euro.

Stabile al secondo posto Suicide Squad, che incassa altri 336mila euro e supera i nove milioni di euro: l’obiettivo dei dieci milioni è sempre più vicino, vi ricordiamo che qualche mese fa Batman v Superman aveva terminato la sua corsa a 10.5 milioni.

Terza posizione per Paradise Beach – Dentro l’Incubo, prima tra le nuove uscite con quasi 200mila euro e la miglior media per sala. In tre giorni il film ha raccolto 568mila euro complessivi.

Quarto posto per Il Drago Invisibile, con 64mila euro e 2.9 milioni complessivi, mentre al quinto posto Escobar incassa quasi 60mila euro e sale a 180mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: Il Diritto di Uccidere si piazza al settimo posto con 34mila euro, Torno da Mia Madre nono con 17mila euro, Il Clan undicesimo con quasi 14mila euro, Ma Loute dodicesimo con 10mila euro.

 

Classifiche consigliate