J.K. Simmons, che in Justice League sarà il Commissario Gordon, ha elogiato Zack Snyder e ha svelato che gran parte delle sue scene vedrà Gordon interagire con Batman. Come ha spiegato l’attore a Entertainment Tonight:

Nella prima parte di Justice League, Gordon non ha una presenza eccessiva. Il personaggio sarà introdotto e vedremo la sua interazione con Batman e con la maggior parte dei componenti del team.

Simmons ha inoltre parlato di Zack Snyder e del lavoro sul set:

Il set è stato molto divertente, Zack è a capo di una sorta di famiglia allargata ed è chiaramente tutto diverso quando si lavora su un progetto di queste dimensioni rispetto a un film come The Meddler (diretto nel 2015 da Lorene Scafaria, ndr). Ma a fine giornata, è il regista che fa la differenza, e una delle cose che Zack e Lorene hanno in comune è il fatto di essere persone piacevoli, in gamba e competenti, con le quali non ti pesa affatto passare 12 ore di lavoro al giorno.

Simmons ha inoltre confermato che il suo lavoro sul set del film è terminato:

Ho girato le mie scene. Continueranno a girare per gran parte del 2016, dunque alcuni supereroi sono ancora al lavoro nella vecchia Londra, ma io sono tornato a casa dalla mia famiglia.

 

La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate