Poche ore fa la Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di La Legge della Notte (Live by Night), il nuovo thriller diretto e interpretato da Ben Affleck e prodotto da Leonardo DiCaprio.

Adattamento cinematografico dell’ultimo romanzo di Dennis Lehane edito in Italia con il titolo “La Legge della Notte“, il film rappresenta la seconda collaborazione di Affleck con lo scrittore, visto che la trasposizione di Gone Baby Gone (La casa buia) rappresentò il debutto alla regia dell’attore nel 2007.

Potete ammirare il trailer in italiano e in lingua originale qui di seguito.

 

 

 

Ecco anche il poster.

Live By Night

Nel cast Affleck, Sienna Miller, Zoe Saldana, Brendan Gleeson, Chris Messina, Chris Cooper e Elle Fanning.

La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

Classifiche consigliate