Avengers: Infinity War, il film dei fratelli Russo la cui produzione inizierà ufficialmente tra qualche mese, sarà uno dei cinecomic più colossali a livello di supereroi coinvolti in un unico lungometraggio. Tra questi, come rivelato da Vin Diesel poco tempo fa, ci saranno anche i Guardiani della Galassia.

Durante la promozione di I Magnifici 7, WeGotThisCovered.com ha chiesto a Chris Pratt (AKA Star-Lord) quale supereroe dell’Universo Marvel gli piacerebbe incontrare sul grande schermo, visto e considerato che in Infinity War probabilmente ne vedrà molti. Dopo averci pensato un po’ Pratt ha risposto che sarebbe bello se Peter Quill incontrasse The Punisher, personaggio visto di recente nella seconda stagione di Daredevil.

Le possibilità di vedere Frank Castle nel film come sappiamo sono molto basse. A voi piacerebbe vedere Jon Bernthal nei panni di The Punisher in un film Marvel? Qui di seguito trovate la videointervista completa:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate