Un paio di settimane fa, vi abbiamo fatto vedere il divertente Weird Trailer di Justice League realizzato dallo YouTuber italiano Aldo Jones (se l’avete perso, potete vederlo qua).

Ora Aldo Jones ci regala una nuova perla, una sorta di spin-off nato dal Weird Trailer citato. Si tratta di un mash-up video che ci mostra il Bruce Wayne di Ben Affleck intento a ballare in alcune iconiche scene tratte da cult del cinema particolarmente amati.

Non vi toglieremo il gusto di indovinare tutti i lungometraggi, ma sono presenti all’appello film come Ghostbusters, Dirty Dancing, Aliens – Scontro Finale e Ritorno al Futuro. Il risultato è letteralmente esilarante.

 

 

La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate