Kurt Russell sta promuovendo il suo ultimo film, Deepwater Horizon. In una delle ultime interviste a Collider, l’attore ha avuto modo di esprimere alcune opinioni circa i risultati raggiunti dai lavori di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Sono rimasto colpito da quello che ho visto al Comic-Con, ma non vi hanno mostrato un bel po’ di roba (ride). È una storia molto complessa e l’hanno davvero affrontata in profondità. Sarà uno dei più coinvolgenti film della Marvel, il più legato a questioni umane, familiari, genitoriali, e al rapporto che lega figli e figlie ai loro genitori, soprattutto in termini di radici e di albero genealogico. Sarà interessante anche per via del personaggio di Peter, che sarà assalito da dubbi e da decisioni da prendere che avranno conseguenze sulla vita di altri. Tutto sarà incentrato su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando.

Russell si è detto inoltre profondamente colpito dal lavoro di James Gunn e della troupe nello sviluppo delle scene in post-produzione:

Già mi sembravano ottime, mi avevano già colpito. Credetemi, perché ho letto lo script, sono ansioso di vedere il film. Gunn è ganzo ed è molto saggio, sa quello che fa. Ed è un tipo simpatico, quindi lavorarci insieme è un vero piacere!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate