Durante un’intervista a Radio Times, è stato chiesto a Chadwick Boseman un parere su Batman v Superman: Dawn of Justice. Secondo l’attore, interprete di Black Panther in Captain America: Civil War, il film di Zack Snyder soffrirebbe di confusione, per via di “troppe persone che tentano di dirti qualcosa” e per l’assenza di “una voce chiara da parte del regista”:

A volte quando guardi un film, ti rendi conto che i produttori stanno dicendo qualcosa, il regista sta dicendo qualcosa di diverso, altri ancora stanno dicendo altro. Insomma, non funziona. Non so se è questa la ragione per la quale, nell’insieme, il film non suona armonicamente. Forse perché il regista non ha ottenuto il proprio montaggio, non ho modo di saperlo.

Sul metodo di lavoro adottato in Marvel, Boseman ha dichiarato: “In base a quanto ho avuto modo di vedere, sono i registi, in larga parte, a fare il film”. Sappiamo che la Marvel ha comunque l’ultima parola sul final cut, ma secondo Boseman i creativi coinvolti nei progetti dei Marvel Studios avrebbero uno spazio decisionale notevole. L’attore ha inoltre svelato qualche anticipazione su Black Panther:

Ci sarà molto mistero e misticismo. Tutti gli ingredienti per una trama più oscura di quanto avete visto fino a oggi.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Black Panther partiranno a gennaio. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, che sarà Erik Killmonger; Lupita Nyong’o, che sarà Nakia; e Danai Gurira nei panni di Okoye.

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed). L’uscita del film è prevista per luglio 2018.

Fonte: RadioTimes

Classifiche consigliate