Nel mockumentary girato da Taika Waititi e diffuso in occasione dell’arrivo in home video di Captain America: Civil War, il regista di Thor: Ragnarok ci mostrava cosa avesse fatto Thor dopo gli eventi di Age of Ultron e durante quelli di Civil War.

Nel filmato conoscevamo Darryl, il compagno di stanza del Dio del Tuono che, a giudicare dalle parole del filmmaker durante un’intervista con IGN, potrebbe fare ritorno:

Thor ha affittato una stanza in un appartamento in Australia per un po’ di tempo dopo lo scontro con Ultron. Aveva bisogno di staccare un po’ da tutto e dai Vendicatori, allontanarsi dall’America. Quindi ha fatto una vacanzina in Australia, dove ha conosciuto questo tipo di nome Darryl, il suo coinquilino.

Immagino che lo rivedrete, forse. Potrebbero esserci altri pezzi del documentario, piccoli pezzi di un progetto più grande.

 

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Classifiche consigliate