Intervistato da Yahoo Movies in merito a Black Panther, Chadwick Boseman ha sottolineato come all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel non sia stato mostrato ancora molto di T’Challa, e che il film di Ryan Coogler potrà addentrarsi nel passato sia del personaggio che del Regno di Wakanda:

Se avete visto la scena dopo la fine di Civil War, è tutto molto misterioso. Dunque c’è molto da rivelare sul personaggio. Saprete di Wakanda, della sua cultura, delle sue tradizioni, e anche del passato. Tutte cose delle quali si parla molto anche nei fumetti.

Non sappiamo, a oggi, se la vicenda di Black Panther inizierà mostrando un precedente Re di Wakanda, come T’Chaka, interpretato da John Kani in Captain America: Civil War. Ma dalle dichiarazioni di Boseman sembra che il passato, nel film di Coogler, avrà un peso non indifferente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Black Panther partiranno a gennaio. Nel cast, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, che sarà Erik Killmonger; Lupita Nyong’o, che sarà Nakia; e Danai Gurira nei panni di Okoye.

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed). L’uscita del film è prevista per luglio 2018.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate