In vista dell’uscita dell’edizione home video di Star Trek Beyond, la Paramount Pictures ha diffuso in rete i primi dettagli riguardanti i contenuti extra del film di Justin Lin.

Ecco cosa conterrà la versione americana dell’edizione Blu-ray della pellicola (i contenuti potrebbero variare un po’ nella versione italiana in uscita il 16 novembre):

  • SCENE ELIMINATE: andate oltre la versione del film vista nelle sale con scene mai viste prima
  • BEYOND THE DARKNESS: il visionario produttore J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-autori Simon Pegg e Doug Jung discutono della genesi del progetto.
  • ENTERPRISE TAKEDOWN: assisti all’attacco dell’Enterprise e alla sua drammatica distruzione.
  • A WARPED SENSE OF REVENGE: incontra Krall, il villain interpretato da Idris Elba e scopri i retroscena riguardanti le terribili ambizioni del suo personaggio.
  • TREKKING IN THE DESERT: esplora il set di Dubai e scopri come l’avveniristica architettura della città è servita nella realizzazione della base stellare.
  • EXPLORING STRANGE NEW WORLDS: In giro tra i set di Star Trek Beyond con il regista Justin Lin.
  • NEW LIFE, NEW CIVILIZATIONS: ecco come i designer e i progettisti degli effetti speciali hanno affrontato il compito di creare 50 inedite specie aliene per celebrare il 50° anniversario del franchise.
  • TO LIVE LONG AND PROSPER: J.J. Abrams e il cast riflettono sull’evoluzione di Star Trek avvenuta lungo 50 anni.
  • FOR LEONARD E ANTON: un toccante omaggio dedicato al leggendario Leonard Nimoy e all’amato membro dell’equipaggio Anton Yelchin.
  • GAG REEL: un video contenente i divertenti bloopers avvenuti sul set durante le riprese.

Qui di seguito potete vedere anche le cover americane dell’edizione Blu-ray e Blu-ray 3D:

 

star-trek-beyond-3d-bluray
star-trek-beyond-blu-ray

 

 

Star Trek Beyond, il nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

Il film è uscito il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate