Transformers: The Last Knight, nuovo video con Anthony Hopkins e la “cagna più sola al mondo”

Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
Dai giornali britannici è stata definita “la cagna più sola al mondo” e Michael Bay l’ha voluta in Transformers: The Last Knight. Il suo nome è Freya ed è una bull terrier che per 6 anni ha vissuto in un canile perché nessuno ha voluto adottarla.

Il regista di Transformers è rimasto molto toccato dalla sua storia, alcuni mesi fa, e così ha deciso di offrirle una parte nel film attualmente in fase di riprese, in cui condividerà la scena con sir Anthony Hopkins.

Ecco un video dal set in cui vediamo l’attore e l’animale nei pressi del castello di Alnwick (che molti riconosceranno per aver ospitato le riprese dei primi due film di Harry Potter).

 

 

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics