Fra le varie obiezioni che si sono levate nei riguardi di Batman v Superman c’è anche la domanda “Ma come ha fatto Batman a colpire Superman con dei proiettili pieni di kryptonite? Com’è possibile che Kal-el non se ne sia accorto?“.

La risposta è semplice.

Proiettili di piombo (un metallo che scherma gli effetti della kryptonite ed è “impenetrabile” da Superman).

Alcune persone si sono accorte della cosa tanto che, su Twitter, anche Clay Enos (il fotografo di scena ufficiale dei cinecomic Warner/DC) ha confermato la cosa in risposta a un utente:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate