L’update circa l’arrivo nei cinema di The Batman, il nuovo film sull’Uomo Pipistrello scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, arriva dalla 25a Goldman Sachs Communacopia Conference per bocca del CEO di Time Warner Jeff Bewkes.

“Il reboot di Batman con Ben Affleck è stato un notevole successo, avrà un ruolo di primo piano in Justice League e sarà molto d’aiuto al team” ha affermato il dirigente in merito all’accoglienza riservata dai fan a questa nuova iterazione del personaggio e alla sua prossima incursione sul grande schermo, che avverrà appunto col film corale diretto da Zack Snyder.

Poi, del tutto a sorpresa, ha anche rivelato quanto dovremo attendere per vedere al cinema il nuovo film solitario del Crociato di Gotham: “Ben ha annunciato un film di Batman che dirigerà, scriverà e interpreterà e penso che attualmente manchino circa 18 mesi al suo arrivo. La strategia sta funzionando”.

Jeff Bewkes ha poi spiegato come il successo di Suicide Squad e i pareri positivi sul Batman di Ben Affleck siano chiari indicatori del successo sempre crescente dell’Universo Cinematografico della Dc Comics ammettendo di essere molto più ottimista ora rispetto a quando stavano tendando di dare il via a questa avventura cinematografica.

 

FONTE: via CB.com

Classifiche consigliate