Stanno proseguendo a New York le riprese di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic dei Marvel Studios e della Sony Pictures che rilancerà le avventure cinematografiche dell’Uomo Ragno dopo l’apparizione avvenuta in Captain America: Civil War.

Nelle nuove immagini e video rubati dal set (vi CBM) vediamo Tom Holland in un vicolo mentre si leva gli abiti civili per indossare il costume di Spider-Man lontano da sguardi indiscreti. Stando ai testimoni, inseguiva un attore, con addosso una tuta per il mocap, intento a rapinare un negozio.

 

 

Ma l’update non termina qua. In altri video e foto, oltre a ritrovare Tom Holland in azione nei panni di Spider-Man, lo vediamo anche con un outfit alquanto “peculiare”. La cosa lascia sospettare che Peter Parker abbia afferrato, a caso, degli abiti stesi ad asciugare una volta tolto il costume del suo alter-ego.

 

 

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate