L’Hollywood Reporter annuncia il nome di un altro attore in trattative finali per unirsi al cast di Alita: Battle Angel, adattamento della graphic novel di Yukito Kishiro, prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez.

Si tratta di Mahershala Ali, star di House of Cards, Hunger Games e al momento su Netflix nei panni del cattivo di Luke Cage.

Accanto a lui, ricordiamo, troveremo Rosa SalazarChristoph Waltz, Ed Skrein, Keean Johnson Jackie Earle Haley. Le riprese partiranno questo mese a Austin, in Texas.

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Classifiche consigliate