Nel corso di una delle sue ultime interviste, J.K. Simmons ha parlato dell’approccio al personaggio di Jim Gordon nell’Universo Cinematografico DC Comics e del futuro lavoro con Ben Affleck su The Batman. È stato invece comprensibilmente criptico in merito al rapporto tra il Commissario e i membri della Justice League:

Mi sono imbarcato nell’interpretazione di un personaggio che è stato portato al cinema da un gran numero di attori meravigliosi, e la cosa già di per sé dovrebbe intimidirmi (ride). I nuovi aspetti di questo universo di Batman sono davvero intriganti. Sto semplicemente cercando di fare del mio meglio in combutta con il mio istinto, chiaramente sotto la guida di Zack Snyder. Poi sarò guidato da Ben Affleck nel progetto che lo vedrà sia davanti che dietro la macchina da presa, e la cosa è molto emozionante.

Sulle differenze tra il suo Gordon rispetto alle precedenti versioni del personaggio, Simmons ha aggiunto:

Chiaramente c’è la mia volontà di entrare nel personaggio e di dargli vita al meglio delle mie possibilità, senza ignorare del tutto quanto è stato fatto in passato. Ma sto provando a seguire un approccio personale.

L’attore è stato più criptico in merito a quale sarà la reazione di Jim Gordon all’incontro con i membri della Justice League:

Non vi dirò nulla, ma non si può certo negare che [la reazione di Gordon] sarà parte integrante della storia!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder. Le riprese sono appena terminate.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate