Manca ancora parecchio tempo all’uscita nei cinema di Avengers: Infinity War. Questo significa che fino a maggio del 2018, dovremo destreggiarci fra speculazioni e rumour di ogni tipo. Quello che vi proponiamo oggi arriva da Schmoes Know.

Secondo il sito, malgrado il gran numero di personaggi che vedremo nella pellicola dei fratelli russo, Star-Lord non avrà un ruolo di “contorno”, ma di primo piano. Il sito prosegue sostenendo che ora come ora non è ancora possibile affermare con certezza se anche gli altri Guardiani della Galassia avranno una parte fondamentale o se “si uniranno semplicemente all’azione” nella lotta contro Thanos visto che lo script è attualmente in fase di stesura. Quello che sanno grazie alle loro fonti è, appunto, che Star-Lord sarà fra gli effettivi protagonisti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo film in solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate