La Universal ha diffuso in rete il primo trailer di Get Out, film che segna il debutto alla regia di Jordan Peele (del duo comico Key & Peele).

Prodotto dalla Blumhouse e scritto dallo stesso Peele, il film segue le vicende di Chris (Daniel Kaluuya) e della sua ragazza Rose (Allison Williams). Dopo aver superato l’incontro con i genitori di lei, la coppia viene invitata a passare un weekend nel nord insieme a Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford). In un primo momento Chris traduce il comportamento troppo accomodante della famiglia come un nervoso tentativo di affrontare il rapporto interrazziale della figlia, ma con il passare delle ore farà delle scoperte sempre più inquietanti che lo porteranno ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Del cast fanno parte anche Caleb Landry Jones (X-Men: L’Inizio), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La Notte del Giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il Drago Invisibile) e Keith Stanfield (Straight Outta Compton).

La pellicola uscirà nelle sale americane il 24 febbraio. Ecco il trailer:

 

 

FONTE: Collider

Classifiche consigliate