Giusto una decina di giorni fa, i produttori del franchise di James Bond avevano pubblicamente fatto sapere che Daniel Craig restava la loro prima scelta per la parte della leggendaria spia al servizio segreto di sua Maestà (maggiori dettagli in questo articolo).

Una “dichiarazione d’amore” doverosa, visto che lo scorso anno l’attore aveva affermato che avrebbe preferito “tagliarsi i polsi che fare un altro Bond movie”.

Venerdì scorso, ospite al Film festival della prestigiosa rivista New Yorker ha avuto modo di rispondere a una domanda in merito a un suo ritorno nei panni di 007, un quesito che ha citato espressamente la sua affermazione un anno fa circa.

Sì dice che la merda rimanga attaccata, ma questa si è proprio incollata [ridendo, ndr.]. L’avevo detto dopo la fine delle riprese di Spectre, ero stato un anno lontano da casa. Ma è una buona parte, mi diverte.

La star ha opi specificato di non aver ancora avuto nessuna discussione in merito aggiungendo poi:

Per quanto mi riguarda, faccio il miglior lavoro del mondo. E continuerò a farlo finché non mi sbattono fuori a calci. Se mi fermassi, mi mancherebbe terribilmente.

Insomma, vi lasciamo col più classico dei “vi terremo aggiornati”…

Classifiche consigliate