Ospite al The Late Show with Stephen Colbert Diane Lane ha condiviso con il pubblico un curioso fatto avvenuto sul set di Justice League, cinecomic in cui la rivedremo nei panni di Martha Kent, madre adottiva di Clark (Henry Cavill).

Durante la produzione del film, l’attrice stava lavorando anche su The Cherry Orchard, l’opera teatrale di Anton Chekhov di cui è protagonista. E proprio sul set del film di Zack Snyder ha avuto un primo, bizzarro contatto (non esattamente ravvicinato) con Aquaman, ovvero Jeson Momoa:

Jason Momoa è il nostro Aquaman. Non sono riuscita ad incontrarlo, ma dal mio camper lo sentivo mentre si stava preparando alle sue scene. Io ero lì che ripassavo le mie battute di The Cherry Orchard e dalla finestra del mio camper sentivo chiaramente la musica death metal che accompagnava la sua preparazione [..] non vedo l’ora di vederlo in azione nel film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate