La carriera cinematografica di Warwick Davis, come ben sappiamo, è iniziata negli anni ’80 con l’Ewok Wicket, personaggio apparso in Il Ritorno dello Jedi. Da li in poi l’attore è apparso anche in La Minaccia Fantasma, in Star Wars: Il Risveglio della Forza (nei panni di un alieno presente nella cantina di Maz Kanata) e a breve lo vedremo anche in un piccolo ruolo all’interno di Rogue One: a Star Wars Story di Gareth Edwards.

Intervistato da News.com.au Davis ha confermato che la sua carriera all’interno della saga di Star Wars non è ancora finita e che comparirà anche in Episodio VIII:

Si, ci sarò. Questo è tutto quello che posso dire.

Parlando del lavoro fatto da J.J. Abrams con Il Risveglio della Forza e del futuro del franchise l’attore ha poi dichiarato:

[..] Ci sono stati alcuni momenti meravigliosi, altri commoventi ed altri ancora pieni di tutta l’azione che si possa immaginare, quindi posso dire che abbia soddisfatto le mie aspettative, mi è piaciuto. Penso che sia una trilogia impostata molto bene. Ovviamente a breve ci muoveremo all’interno del territorio di Episodio VIII che è molto simile a L’Impero Colpisce Ancora e sono sicuro che ci regalerà dei momenti di grande impatto, oltre a lasciarci con alcune colpi di scena che verranno esplorati in Episodio IX.

Potete vedere il teaser ufficiale di Star WarsEpisodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate