L’account Instagram Ufficiale di Logan, il terzo e ultimo film di Wolverine, ci regala una nuova immagine in bianco e nero.

La foto, se osservata con attenzione, potrebbe fornire più di un dettaglio e offrire alcuni spunti di discussione.

Tanto per cominciare, a lato dello scatto, osserviamo una limousine. Logan, nella pellicola, dovrebbe fare lo chauffeur per sbarcare il lunario (cosa confermata anche da alcune foto dal set viste tempo fa). Presumibilmente Wolverine dovrebbe quindi trovarsi nei paraggi.

Ma cosa ci fa nei pressi di una fonderia? Il motivo potrebbe essere trovato nel fatto che la pellicola si baserà anche sull’arco narrativo Morte di Wolverine e la cosa potrebbe quindi collegarsi alla “nuova condizione” del personaggio che trovate “riassunta” nell’immagine che potete trovare dopo il post di Instagram:

 

Smelting plant

Una foto pubblicata da @wponx in data:

 

 

wolverine

 

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Classifiche consigliate