Il 26 ottobre arriverà in Blu-ray e DVD Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, pellicola di David Green uscita nelle nostre sale a luglio.

Grazie alla Universal Home Entertainment vi proponiamo un estratto esclusivo dagli extra home video che potete trovare più in basso dopo il comunicato stampa con i dettagli della release.

LE TARTARUGHE NINJA SONO TORNATE NEL MIGLIOR ACTION MOVIE DELL’ANNO PER FAMIGLIE    

 TARTARUGHE NINJA  

FUORI DALL’OMBRA

L’avventura tutta nuova arriva in Blu-ray e in DVD il 26 Ottobre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia! 

Il film pieno di azione sarà inoltre disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Steelbook Blu-ray 

 

I tuoi eroi mangiapizza preferiti ritornano in una nuova, epica e divertentissima avventura che i critici definiscono “il miglior film sui Ninja Turtles di sempre” (Eric Walkuski, JoBlo.com). TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA sarà disponibile in Blu-ray™, DVD, 4K Ultra HD, Blu-ray 3D™ e Steelbook Blu-ray™  dal 26 Ottobre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono tornati per combattere i cattivi, questa volta ancora più grandi e più cattivi, al fianco di April O’Neil e di una new entry: il vigilante con la maschera da hockey Casey Jones. Il supercattivo Shredder riesce ad evadere dalla prigione e si unisce a due ottusi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un diabolico piano per conquistare il mono. Mentre le Tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova squadra, si ritrovano a fronteggiare una minaccia ancora più grande con intenzioni simili: il famigerato Krang.  Accolto come “divertente dal primo all’ultimo minuto” (Brian Medina, Movie Pilot), TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRAha come protagonisti Megan Fox, Will Arnett, Laura Linney, Stephen Amell e Tyler Perry nel film che unisce divertimento e azione per tutta la famiglia.

Tutte le versioni di TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA includono oltre 40 minuti di contenuti speciali pieni di azione. Dai un’occhiata sotto il guscio dei stupefacenti effetti speciali del film, scopri il furgone reinventato delle Tartarughe, vai dietro le quinte per esplorare l’universo delle Tartarughe e molto altro! Il film, inoltre, include la colonna sonora in Dolby Atmos® specificamente remixata per l’ambiente home theater per poter posizionare e spostare l’audio ovunque nella stanza, anche in alto.

 

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY™, DVD, 4K ULTRA HD, BLU-RAY 3D™:

  • Siamo una famiglia
  • Wow! Espansione della Turtleverse
  • Festa in casa
  • È Tricky: All’interno del furgone
  • ILM—Gli effetti sotto la conchiglia
  • Avete capito?  Uova di tartaruga!
  • Scene tagliate

 

 

Classifiche consigliate