Transformers: The Last Knight, cavalieri e Decepticon in un fiume di nuovi video dal set

Spoiler
transformers 4 banner
Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Nelle ultime settimane, Michael Bay è stato impegnato sul set inglese di Transformers: The Last Knight, girando alcune scene di battaglia filmate nei pressi di Farnham, nel Surrey. La sequenza, come potete vedere nel video in calce, è ambientata nel passato, svelando un’ambientazione che richiama i Cavalieri della Tavola Rotonda.

Alcune voci non confermate parlano, non a caso, della presenza di Merlino, di Re Artù e della spada Excalibur. A dare ulteriore peso alle indiscrezioni, la presenza di varie esplosioni sul set che confermerebbero, apparentemente, uno scontro tra cavalieri e Decepticon avvenuto in tempi remoti. Il primo trailer del film, secondo fonti vicine a Bay, dovrebbe arrivare tra novembre e dicembre.

Qui di seguito i video dal set del quinto Transformers:

 

http://www.youtube.com/watch?v=LgsxDcZKYqc

 

 

 

 

Insane TF5 footage from sicros on twitter! Check it out! #transformerstlk #TF5 #transformers #transformers5

Un video pubblicato da Arun (@arun09345) in data:


 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

 

Fonte: CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week