È ufficiale: tra i tanti supereroi che appariranno in Avengers: Infinity War ci sarà anche Doctor Strange, personaggio che farà presto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo con il volto di Benedict Cumberbatch.

Lo ha confermato Kevin Feige in persona in occasione della conferenza stampa a Los Angeles dedicata al film di Scott Derrickson. Stanotte si terrà la premiere.

 

 


Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Il primo, intitolato Avengers: Infinity War, uscirà il 4 maggio 2018. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate