Sappiamo che Donald Glover interpreterà Lando Calrissian nello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo. Dalle indiscrezioni, sono emerse nelle ultime ore nuovi rumour sulla trama e sulle vicende che legheranno Lando al giovane Han.

Secondo Borys Kit dell’Hollywood Reporter, due fonti differenti avrebbero confermato che lo spin-off approfondirà le origini del Millennium Falcon e mostrerà come Lando avrebbe perso la leggendaria nave, spesso apostrofata come “un pezzo di ferraglia”. Non è certo la prima volta che, nella saga, si accenna al fatto che il Falcon sia stato al centro di una partita di gioco d’azzardo (Corellian Spike, una variante del Sabacc) tra i due. Oltre a un accenno ne l’Impero Colpisce Ancora, del fatidico match si parla nel volume Star Wars: The Force Awakens: The Visual Dictionary.

Non resta che rimanere in attesa di indiscrezioni più corpose.La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han troveremo anche Chewbacca e, forse, scopriremo come i due si sono incontrati.

Lo spin-off dedicato a Han Solo sarà al cinema il 25 maggio del 2018.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate