“Chi sono i genitori di Rey?”.

È questa la domanda che tormenta da un po’ tanto i fan di Star Wars, quanto gli stessi realizzatori e interpreti della saga.

Nel corso dei mesi, sono state svariate le teorie che si sono succedute in rete. Ci sono quelli che la credono figlia di Obi-Wan Kenobi visto che sente la sua voce durante la visione avuta quando prende in mano la Spada Laser di Luke Skywalker nel Risveglio della Forza, c’è chi la vuole figlia proprio di Skywalker e c’è chi è fermamente convinto del fatto che sia la figlia del personaggio interpretato da Felicity Jones in Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off in uscita il 15 dicembre nei cinema.

In una nuova intervista rilasciata a Vulture, è la stessa Daisy Ridley a suggerire che la questione verrà affrontata in Star Wars VIII:

Lo sapremo fra un annetto. Dovete tenere duro ancora un po’ in merito a questa domanda.

Sul fatto che la madre di Rey sia Jyn Erso afferma:

Non funzionerebbe storicamente! Semmai potrebbe essere mia nonna.

Le riprese di Star Wars VIII sono terminate da svariate settimane. La pellicola si trova attualmente in fase di post-produzione e, presumibilmente, verrà presentata in pompa magna durante la Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando, in Florida, il prossimo aprile.

Potete vedere il teaser ufficiale di Star WarsEpisodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate