Teresa Palmer è stata a un passo dall’interpretare Talia al Ghul nel defunto progetto di Justice League: Mortal di George Miller, ma starebbe ora richiedendo un ruolo nel film su Batman di Ben Affleck. Tuttavia, dalle indiscrezioni sembra che al momento il personaggio di Talia non rientri nei piani creativi della Warner.

Durante un’intervista a ScreenRant, l’attrice si è dichiarata disponibile per il ruolo, chiedendo inoltre alla stampa di diffondere la notizia. Secondo The Wrap, tuttavia, non ci sarebbe alcun piano della Warner di includere Ra’s Al Ghul o sua figlia non solo nel film di Affleck, ma nell’intero Universo Cinematografico DC. È probabile che la Warner non intenda tornare sui personaggi dopo la loro apparizione nei film di Christopher Nolan e dopo l’accoglienza tiepida del ruolo di Marion Cotillard ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Dalle dichiarazioni di Teresa Palmer:

Stavo per interpretarla, poi credo abbiano scelto Marion Cotillard, comunque non so pronunciare il suo cognome. Quindi poi ho pensato “Certo che sarà lei Talia Al Ghul“, ma se ci fosse anche una minuscola possibilità io sarei più che disponibile. Può scriverlo?

Alla domanda se l’attrice sia ufficialmente in campo per l’eventuale ruolo, Palmer ha chiesto:

Può farne una notizia? Sì, lo sono.

Ricordiamo che la Warner non si è ancora espressa a riguardo e che non abbiamo ancora una conferma o una smentita ufficiale sulle possibilità che Talia possa apparire o meno nel DC Universe del grande schermo, né che possa essere eventualmente interpretata da Teresa Palmer.

 

Fonti: ScreenRant, TheWrap, CBM

 

Classifiche consigliate