Grazie a Collider oggi vi proponiamo nuovi dettagli su The Predator, il nuovo film del franchise diretto da Shane Black (The Nice Guys).

Le novità arrivano dal regista in persona che ha annunciato che le riprese partiranno a febbraio a Vancouver. Ha poi parlato del gruppo dei protagonisti, che ricorderà molto quello del film originale:

Sarà interessante avere un gruppo di persone credibili – nel primo film c’erano ragazzi che erano divertenti ma anche tosti. Non credo prenderemo le distanze da ciò: abbiamo scelto deliberatamente di non dare vita a un semplice gruppo di omoni duri.

Sul divieto ai minori ha poi aggiunto:

La Fox è stata di grande supporto. Il merito è stato anche del successo di Deadpool, ma la prima cosa che ho fatto loro notare è che i fan di Predator non avrebbero voluto vedere una versione PG-13. Sarebbe stato deludente per loro assistere a uno spettacolo adatto a tutta la famiglia piuttosto che qualcosa di simile al primo film vietato ai minori.

L’uscita nelle sale della pellicola è stata invece fissata al 9 febbraio 2018.

In una delle sue ultime dichiarazioni, Black ha rivelato di voler tenere trama e dettagli del film in un alone di mistero, per generare un forte hype attorno al progetto:

Voglio che la gente dica: “Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessante. Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati”. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo.

Il film approderà nelle sale americane il 9 febbraio 2018.

Classifiche consigliate