Sarà Tom Hardy (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Revenant – Redivivo, Mad Max: Fury Road) a interpretare Al Capone in Fonzo, il nuovo film di Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro).

Le prime indiscrezioni sulla trama parlano di un Capone che a 47 anni, dopo un decennio passato in prigione dopo l’arresto, ripercorre con la mente le sue origini e la sua vita violenta. La pellicola, attualmente in pre-produzione, sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). La BLOOM promuoverà la distribuzione del progetto agli investitori presso l’American Film Market. Ottimistiche le dichiarazioni del presidente Alex Walton:

Fonzo riunisce il mito del più celebre dei gangster americani, Al Capone, con il talento di Tom Hardy e Josh Trank. Non vediamo l’ora di presentare questo film ai buyer dell’American Film Market.

Tom Hardy sarà presto nella miserie Taboo della FX, della quale è anche produttore esecutivo con Ridley Scott e Steven Night. L’attore ha di recente recitato in un altro gangster movie, Legend, nel quale ha interpretato il doppio ruolo dei fratelli Ronald e Reginald Kray.

Fonti: Hollywood ReporterCS

Classifiche consigliate