Intervistato da Vulture, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che gli eventi di Avengers: Infinity War porteranno a delle alleanze inusuali tra i protagonisti dell’UCM. Tuttavia, il team che Feige attende più di vedere in azione è quello tra Stephen Strange e Tony Stark:

Ce ne sono così tanti, ma direi Strange e Stark, sia per i personaggi che per gli attori che li interpretano. In particolar modo in Infinity War e nel film che verrà dopo, vedrete dei team diciamo… inaspettati. Quando si parla di script, Chris Markus e Steve McFeely hanno il compito di rendere tutto perfettamente bilanciato. Avevamo molti personaggi nel primo Captain America, in Winter Soldier, e moltissimi in Civil War. Tutto sta nel far collimare le varie storyline mostrando i molti personaggi che abbiamo. Anche in Civil War, non tutti hanno avuto lo stesso tempo di apparizione, ma siamo rigorosi: c’è chi avrà una storia più ampia in un caso e più limitata in un altro, e chi farà una semplice apparizione.

Moltissimi i personaggi che appariranno nella nuova avventura dei Vendicatori, dunque elevatissimo anche il numero delle possibili combinazioni circa le alleanze e le collaborazioni tra supereroi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonti: CBCBM

Classifiche consigliate