Dopo il sorpasso di sabato, anche domenica La Ragazza del Treno è rimasto in testa alla classifica italiana, facendo guadagnare la prima posizione al film anche nella classifica del weekend: il film con Emily Blunt incassa 1.6 milioni di euro in quattro giorni, ottenendo la miglior media per sala (oltre 4.400 euro). Un ottimo risultato per il film che aveva esordito sotto Doctor Strange giovedì e venerdì.

Scende al secondo posto il film dei Marvel Studios: con 1.5 milioni di euro, la pellicola perde solo il 27% rispetto a una settimana fa e mantiene una media vicina ai tremila euro per sala, per un totale di 5.4 milioni di euro: l’incasso totale di Guardiani della Galassia è a un soffio.

Al terzo posto In Guerra per Amore incassa quasi 900mila euro e sale a 2.6 milioni di euro complessivi, seguito da Trolls con 896mila euro (un incremento del 40% rispetto a una settimana fa) e 2.2 milioni complessivi.

Al quinto posto apre Non si Ruba a Casa dei Ladri, con quasi 900mila euro in quattro giorni, seguito da Inferno con 682mila euro (11.7 milioni complessivi) e Ouija – l’Origine del Male con 218mila euro (1.8 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite del weekend si piazzano al decimo, undicesimo e dodicesimo posto: Sausage Party incassa 363mila euro e sale a 679mila euro in sette giorni, 7 Minuti apre con 318mila euro e Kubo e la Spada Magica apre con 295mila euro.

 

Classifiche consigliate