Le riprese di Avengers: Infinity War non sono ancora cominciate, ma i fratelli Russo sono da tempo allavoro sulla pre-produzione dell’attesissimo kolossal supereroistico.

Sul loro profilo Facebook Ufficiale, i due registi hanno postato lo scatto dell’interno di una magione che hanno esaminato nel corso delle ricerche delle varie location che impiegheranno per il blockbuster.

La considerazione più ovvia è che possa trattarsi della Avengers Mansion cinematografica (anche se al momento si tratta comunque di una mera supposizione).

 

 

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate