In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, Tom Holland – il nuovo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel – ha parlato della sua carriera e del suo desiderio di tornare a lavorare con il regista di The Impossible:

Vorrei tanto lavorare con [Leonardo] DiCaprio, [Martin] Scorsese, [Quentin] Tarantino, Tom Hanks, Denzel Washington. Alejandro Inarritu. E di nuovo con [J.A.] Bayona. Scrivo continuamente al mio agente in proposito, accetterei anche il ruolo più piccolo in un suo film.

A quel punto il giornalista del sito gli ha suggerito Jurassic World 2 e l’attore ha ammesso:

Non so se sarò disponibile. Ne abbiamo già parlato, c’è un ruolo per me nel film, ma non credo che sarò disponibile, purtroppo.

Le riprese del film inizieranno a febbraio, quando cioè avranno luogo anche quelle di Avengers: Infinity War. La rimpatriata dovrà attendere…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del sequel del film di Colin Trevorrow inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nel cast di ritorno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Classifiche consigliate