Mancano circa 13 mesi all’uscita nei cinema di Star Wars VIII, il film di Rian Johnson che – in linea teorica – dovrebbe risolvere alcuni degli interrogativi sollevati da Il Risveglio della Forza (per porne sicuramente degli altri…).

Grazie a Making Star Wars, sito che in passato si è rivelato alquanto affidabile per le varie faccende riguardanti la saga, abbiamo potuto apprendere alcuni rumour preliminari sui personaggi interpretati da Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Li riportiamo a seguire:

Benicio del Toro: il sito lo descrive come il classico uomo “vestito di nero”, potenzialmente pericoloso e collegato al set con il casinò di cui si è parlato in rete alcuni mesi fa. Vestito completamente in nero, ha la barba rasata e una capigliatura non dissimile da quella di Poe Dameron. È stato detto che interpreterà un villain, ma a quanto pare gli eroi non lo vedono così… per lo meno inizialmente.

Laura Dern: il suo personaggio viene descritto come “pomposo”, aristocratico e stravagante in maniere abbastanza inedite per Star Wars. Il sito sospetta che possa avere qualcosa a che fare con la donna coi capelli viola avvistata sul set a Dubrovnik mesi fa.

Kelly Marie Tran: il sito promette di rivelare ulteriori informazioni in futuro sul ruolo ricoperto da questa attrice alquanto sconosciuta. A quanto pare, sarà collegata in qualche modo alla Finn in Star Wars VIII.

Le riprese di Star Wars VIII sono terminate da svariate settimane. La pellicola si trova attualmente in fase di post-produzione e, presumibilmente, verrà presentata in pompa magna durante la Star WarsCelebration che si terrà ad Orlando, in Florida, il prossimo aprile.

Potete vedere il teaser ufficiale di Star WarsEpisodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate