È l’Hollywood Reporter a rivelare che il reboot de Il Corvo ha cambiato casa, dopo la messa in vendita della Relativity Media da parte del CEO Ryan Kavanaugh.

La transizione, al momento, starebbe affrontando alcune difficoltà. Il progetto è passato tra le mani di molti registi e attori: l’ultima notizia vede Corin Hardy alla regia e Jason Momoa nel ruolo principale. Secondo gli ultimi report di Bloody Disgusting, Hardy sarebbe ancora legato al progetto mentre dovrebbe essere imminente un annuncio ufficiale circa il coinvolgimento di Momoa. Collider, tuttavia, rilancia i roumor secondo i quali alcuni conflitti di natura creativa, varie complicazioni nelle fasi di negoziazione e problemi di agenda starebbero minando l’ingaggio sia dell’attore che del regista.

I diritti di The Crow Reborn sono stati acquistati dalla David Films di Samuel Hadida, dall’Highland Film Group e dalla Electric Shadow che si occuperanno rispettivamente di finanziare, produrre e distribuire il film. La pellicola, che secondo indiscrezioni sarà più vicina al materiale originario rispetto all’adattamento di Alex Proyas, dovrebbe entrare in produzione nel corso del 2017. Tuttavia, resta da vedere da chi sarà composta la squadra di addetti ai lavori.

Fonti: Hollywood Reporter, Collider

Classifiche consigliate