Dopo averla vista in azione nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman, nel giugno del 2017 ritroveremo Gal Gadot nei panni dell’iconica supereroina nel film solitario diretto da Patty Jenkins.

Nei giorni scorsi, l’attrice e modella israeliana è stata ospite del Rhode Island Comic-Con dove ha avuto modo di descrivere ai presenti il suo “primo contatto” con il costume di Wonder Woman.

Stretto. Molto, molto, molto, molto stretto. La primissima volta che ho provato il costume è stata tre giorni dopo aver ottenuto la parte. Mi hanno fatto volare in Michigan e mi hanno portato all’interno di un enorme hangar. Era davvero gigantesco e pieno zeppo di pareti bianche sulle quali erano appesi di poster di me nei panni di Wonder Woman. Non riuscivo a smettere di guardarli. Poi quando me lo hanno fatto provare non riuscivo letteralmente a parlare perché ero emozionatissima al pensiero di essere stata ingaggiata per il ruolo. Non riuscivo a respirare e mi dicevo “Ok, va tutto bene”. Era molto, molto stretto, ma opi logicamente è stato aggiustato. Mi piace molto, credo che completi davvero il personaggio contribuendo a dare l’idea che si tratti di una potentissima guerriera. E in più adesso è anche più comodo!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Classifiche consigliate