Il 21 dicembre Passengers, il film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts con Jennifer Lawrence e Chris Pratt uscirà nei cinema americani (in Italia arriverà i 30 dicembre).

La promozione del film comincia pertanto a entrare nel vivo. In calce potete vedere due spot tv del film e il photoshoot di Jennifer Lawrence per Vanity Fair realizzato proprio a corollario degli impegni stampa per il film.

 

 

 

Cliccate sulla foto qua sotto per ammirare gli scatti di Vanity Fair:

 

jennifer-lawrence-holiday-2016-ss04

 

Nel cast di Passengers troviamo Jennifer LawrenceChris PrattLaurence Fishburne e Michael Sheen. La release è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA al 30 dicembre in Italia.

Questa la trama:

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Classifiche consigliate