Il 2014 è stato un anno di grandi soddisfazioni professionali per Chris Pratt, ma anche un periodo nel quale l’attore ha dovuto affrontare un grave lutto familiare: suo padre, malato di sclerosi multipla, è morto mentre Chris era impegnato nelle riprese di Jurassic World.

Nel corso di un’intervista a GQ, Pratt ha avuto modo di svelare che una delle sfide nel tornare nei panni di Peter Quill in Guardiani della Galassia Vol. 2 è stata quella di affrontare, sul piano personale, la perdita del genitore. Sappiamo che, nel secondo film dedicato al team di eroi Marvel, Star-Lord avrà proprio a che fare con suo padre:

La verità è che ho riaperto delle ferite che avevo cercato di curare per un po’. Non volevo farlo, ma sapevo che era il momento giusto. Ci sono ferite che non saranno mai del tutto curate. Quando affronti la morte di un genitore, può capitarti di provare un rimpianto tale da non riuscire a realizzare pienamente ciò che hai avuto.

Oltre al film di James Gunn, Pratt sarà presto al cinema in Passengers con Jennifer Lawrence.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Fonte: GQ

 

Classifiche consigliate