Jurassic World 2, diretto da J.A. Bayona, ha appena guadagnato un nuovo membro del cast. È l’Hollywood Reporter a svelare in esclusiva che Justice Smith, star di The Get Down, sarà nel sequel del film di Colin Trevorrow con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Prima di avere un ruolo di primo piano in The Get Down, Smith è apparso in alcuni episodi delle serie The Thundermans e The VlogBrothers. Sul grande schermo, ha ricoperto un piccolo ruolo in Città di Carta di Jake SchreierJurassic World 2 è il primo grande progetto cinematografico nel quale è coinvolto.

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate