In rete è approdato un primo artwork promozionale di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel di Taika Waititi atteso nelle sale il prossimo anno.

Nell’immagine, che potete vedere qui sotto, sono rappresentati Hulk con l’armatura da gladiatore e il Dio del Tuono con un nuovo costume/armatura e un nuovo elmetto mentre impugna due spade:

 

Thor - Ragnarok - Artwork

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate